MFW, Sept. '19 for Mariarosaria Venditto, ph Emiliano Peluso
WCFS Milan, Oct. '19 for Dolores Tommasi, ph Angelo M Colombo
Mariangela Vanalli nasce a Bergamo nel 1987.
Di aspetto etereo e armoniosa bellezza, inizia giovanissima a sfilare indossando abiti di prestigiose case di moda, che la prediligono per le anteprime più importanti delle loro collezioni.
Mariangela avrà poi particolare risalto nelle sfilate di abiti da sposa, forte della sua silhouette gradevolmente intonata per questi eventi.
L’impegno nella moda non le impedisce di laurearsi in Scienze Infermieristiche e di dare l’avvio al Dottorato di Ricerca, attività che svolge con grande impegno ed entusiasmo, firmando alcuni importanti progetti che ha presentato agli Organi preposti in Italia e anche all’Estero.
Ho conosciuto personalmente Mariangela durante un evento Moda nel 2019 e mi ha colpito per l’intelligenza vivace e la determinazione che esprime per il raggiungimento dei suoi obiettivi; alcuni di questi convergono con i miei propositi nell’ambito degli accessori moda, nell’arte e nel design.
Una sinergica collaborazione che si esprimerà attraverso vari eventi qui in Italia e destinata a raggiungere il cuore dell’Asia, dove nel mio percorso imprenditoriale vi ho lasciato molte essenze della mia creatività.
Mariangela Vanalli sarà la testimonial delle mie collezioni e di "Massimo Doppio Lab" , firmerà una sua linea di abiti d'Alta Moda e nel contempo ha affidato a me il management della sua immagine e lo start-up di alcuni stilisti emergenti a lei collegati.
Grazie Mariangela per essere qui.
(Presentazione di Andrea Flavi)
Brianza, Sposimmagine shooting, Oct. 2017
Model for Italy, Alberti Theater Desenzano sul Garda, Oct. '19 for Patrizia Concari
La boutique "Massimo Doppio" è gestita da: Doppio Gioielli S.n.c. di Massimo Fantigini e Massimo Pagliai
Viale Europa 177, 50126 Firenze
tel./fax: 055 6531870 - pec: doppiogioielli@cert.cna.it
C.C.I.A.A. Firenze, C.F. e P.IVA.: 03554250484 - N. Reg. Impr. Fi 1997-112728 - R.E.A. 36946 - Albo Artigiani 113018 - Marchio di identificazione 00937-FI